La mia scuola

Quest’anno il Comitato Genitori, il Consiglio di Istituto, propongono a tutti i genitori l’iniziativa ”La mia Scuola”:  dei week end in cui dedicare un po’ del nostro tempo per svolgere lavori di piccola manutenzione agli spazi della scuola secondaria – aule speciali.

Si tratta di lavori piccoli ma importanti per il decoro della scuola: pulizia degli spazi, stuccare, verniciare, tinteggiare le aule, fissare zoccolini o listelli alle pareti…

L’iniziativa, concordata con il Dirigente scolastico e l’Amministrazione comunale, è aperta a tutti i genitori che vogliono dare una mano e occuperà 2/3 week-end: sabato e domenica 27-28 gennaio e 10-11 febbraio, mattina – pomeriggio (08.30-12.30 – 14.30-18.00).

Dietro questo “fare” c’è molto di più, e di più prezioso, che sistemare un muro scrostato. Ognuno, per il tempo che ha e per quello che sa, può migliorare la scuola di tutti: E allora perché no? Una scuola amata e rispettata dai genitori, è una scuola amata e rispettata dai figli.  Durante “il lavoro” si creano relazioni e scambi  tra le persone  più diverse, che hanno però in comune il bene dei figli

Se ti interessa e vuoi dare una mano: compila qui sotto, segnalandoci quando puoi essere disponibile.

Intanto grazie! Siamo sicuri che l’impegno e il lavoro di tutti potranno rendere più belli e accoglienti gli spazi della scuola dei nostri ragazzi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...