Marano Vic.ino a Voi

L’Amministrazione comunale, il Capogruppo della sez. Alpini ANA di Marano Vicentino Mario Dal Zotto, i rappresentanti di “Marano Vic.ino a voi” Emiliano Pozzolo e Maurizio Cavedon, oggi ad Amatrice dal Sindaco Pirozzi per confrontarsi e capire dove destinare i soldi raccolti con il contributo di privati,  associazioni, in aiuto alle popolazioni terremotate del centro Italia.
L’incontro è servito a conoscere la situazione ad oggi è capire tutte le azioni che lo Stato, la Regione stanno facendo in questo territorio.
“Arrivare qui e toccare con mano il territorio e la devastazione portata dal sisma è stato importante per verificare l’andamento e capire dove si stanno convogliando le risorse”, dichiara il Sindaco Piera Moro, “ora il comitato “Marano Vic.ino a Voi” avrà  modo di coinvolgere i cittadini che a vario titolo hanno versato un contributo per condividere con loro le scelte più opportune “.
Emiliano Pozzolo dichiara: “un incontro positivo perché si sono comprese le reali necessità, il progetto della raccolta fondi continua e si orienterà verso le concrete esigenze delle popolazioni terremotate. Ringraziamo le tante associazioni maranesi sensibili che anche in questi giorni organizzano eventi per raccogliere ulteriori fondi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...