11 Nuovi Volontari Antincendio a Marano Vicentino. La consegna delle divise ignifughe conclude la formazione del corso di alto livello.

Marano Vicentino. Sedici ore di formazione obbligatoria e l’esame finale sostenuto presso il Comando dei VV.FF hanno permesso di formare 11 addetti alla prevenzione e la gestione delle emergenze in attività a rischio di incendio elevato.

Gli 11 volontari delle associazioni Protezione Civile, Alpini ANA, Associazione Mararock, Associazione Valigia dei Ricordi, Pro Marano, hanno ufficializzato lunedì 12 dicembre la loro formazione con la consegna da parte dell’Amministrazione Comunale delle tutte ignifughe da utilizzare durante il loro servizio a favore della Comunità Maranese. L’intero costo della formazione e la fornitura delle tute ignifughe è stato sostenuto dall’Amministrazione Comunale. “E’ un costo riposto bene, nella disponibilità e amore per il proprio Paese, nelle persone che gratuitamente e su base volontaria offrono per tutti i cittadini un servizio qualificato e prezioso. Abbiamo voluto investire sulla formazione al fine di avere persone qualificate e con una elevata professionalità, che vanno ad aggiungersi a quelle già formate, a tutela ed a garanzia delle iniziative, delle attività o in caso di emergenze nel nostro Paese”, ha commentato il Sindaco Piera Moro

 

20161212_192449 20161212_192520

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...