Tante le conferme importanti

Come ogni anno anche quest’edizione della Mostra dell’Artigianato vedrà sfilare diverse realtà produttive, dal piccolo artigiano ad aziende di dimensioni maggiori, fino a commercianti di vario genere.
Saranno esposti i prodotti più eterogenei, anche per andare incontro alla curiosità degli oltre 30.000 visitatori che stando agli ultimi anni sono previsti, come base minima, dal 3 al 6 ottobre 2013 negli spazi dedicati a Marano Vicentino.
Tante le conferme importanti: c’è chi opera nell’ambito dell’edilizia e connessi come CHILO’ S.R.L. e ISOLAMENTI LOTTO, chi nei serramenti come CUMAN UMBERTO & C. S.R.L., GRISELLI, NOVELLO S.A.S. e SCHIAVON, chi nel riscaldamento come FERRAMENTA MORO ALDO SNC e CALORVALLE, chi nei materassai come DESIDERIO IMBOTTITI e perfino una clinica odontoiatrica croata, la KALMAR IMPLANT DENTISTRY D.O.O.
A conferma che il mondo artigiano e commerciale che ha già deciso di esserci all’evento fieristico più rilevante e seguito dell’Alto Vicentino, oltre a essere competitivo, propone i prodotti più vari e interessanti.

mostra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...